Posizione
Il B&B La Casa della Nonna, si trova nelle vicinanze della città di Viterbo, una cornice perfetta per chi è alla ricerca di un weekend molto particolare, immerso in un ambiente in cui storia, cultura enogastronomica e arte si fondono per un connubio incredibile!
Il B&B La Casa della Nonna, è il frutto di un’ accurata ristrutturazione di una vecchia stalla e di un fienile, parte di un casale risalente alla metà dell’800.
Ogni camera ha ingresso indipendente, bagno privato e piccola zona attrezzata per la prima colazione.
Le stanze denominate appunto, La Vecchia Stalla, L’Antico Fienile ed il Granaio, sono arredate con il gusto antico delle nonne e attenzione nei particolari; ma oltre ad avere il sapore dei vecchi tempi e a far rivivere le perdute atmosfere, offrono tutti i comfort moderni: climatizzatore, frigo bar, tv color, wi-fi gratuito. Troverete un ambiente dove ripercorrere le emozioni dei tempi passati, dove farsi avvolgere dai profumi di una volta e dalle piacevoli sensazioni dei tessuti naturali.
D’inverno vi accoglierà il calore di un camino acceso e potrete gustare i dolci tipici che solo le nonne sapevano preparare.
A disposizione degli ospiti sono il parcheggio, il giardino, la taverna con camino e la possibilità dell’uso della cucina su richiesta.
Nel rispetto dei requisiti di eco sostenibilità , si utilizzano per l’illuminazione e il riscaldamento degli ambienti e dell’acqua: pannelli fotovoltaici, pannelli solari, termo camino. Si utilizzano inoltre detersivi ecologici, saponi naturali, biancheria di cotone.
Per la colazione vengono serviti prodotti artigianali, biologici e quando possibile a Km 0. Si effettua la raccolta differenziata.
Questa struttura è partner di MyTuscia.com dal 12 Oct 2018.