Diritto di Recesso
Ai sensi della nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue recepita dal decreto legislativo 21/2014,il cliente che per qualsiasi ragione non si dovesse ritenere soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza necessità di fornire alcune spiegazione entro 14 giorni dalla data di consegna. Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti [email protected] comunicando il tuo ripensamento.
Una volta pervenuta suddetta comunicazione di recesso MyTuscia provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.
Il cliente è tenuto a spedire o consegnare i prodotti resi al seguente indirizzo:
MyTuscia - Saccas srl
Via FIlippo Nicolai 50
01032 Caprarola (VT)
Se ritenuto idoneo, il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dalla data di richiesta dello stesso.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
•il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
• il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura o personalizzati;
•il bene acquistato dovrà essere integro, non utilizzato e nella confezione originale;
•il diritto di recesso potrà essere esercitato relativamente a prodotti a peso variabile ed a prodotti deperibili;
A norma di legge, le spese di spedizioni relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto MyTuscia darà comunicazione al Cliente dell'accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene. In nessun caso verranno ritirati pacchi in contrassegno né in porto assegnato.